White Elephant Weed

farm_XXXI

La nostra Farm è caratterizzata da un'esperienza e una tradizione tramandata da generazioni nella coltivazione e lavorazione di prodotti agricoli di ogni genere, nonché dalla passione innata per la natura ma sopratutto per una pianta coltivata da secoli per i suoi molteplici usi la CANNABIS, purtroppo bandita per troppi anni da leggi proibizioniste..

Grazie all'avvento della legge 242/16 ora in Italia abbiamo la possibilità di poter coltivare e commercializzare  Cannabis. Sativa L . .

I nostri campi sono situati all'ombra del nostro gigante buono il "Vesuvio"  punto di forza imprescindibile in quanto grazie alle sue eruzione passate seppur catastrofiche ci ha reso un terreno di carattere vulcanico unico per la sua fertilità che ha sempre dato quel valore aggiunto che ha contraddistinto i nostri prodotti.

Ogni giorno in modo costante e scrupoloso controlliamo tutti i parametri delle nostre coltivazioni garantendo così una tracciabilità e una certificazione con analisi attestando la qualità e lo standard richiesti dalla legge.

La nostra Mission è quella di unire questo Know-how acquisito negli anni a continue ricerche e sperimentazioni e collaborazioni con varie aziende, per noi fondamentali, in modo tale da poter offrire prodotti di altissima qualità coltivati nel rispetto dell'ambiente e del consumatore in maniera totalmente naturale evitando assolutamente l'uso di diserbanti e additivi chimici potenzialmente nocivi. 

 

White Elephant Weed